Titolare del trattamento dei suoi dati, la invita a prendere visione della presente informativa, per conoscere le finalità per cui ci conferisce i suoi dati personali e i suoi diritti in proposito.
1. Principi e finalità del trattamento:a) Raccogliamo i suoi dati al fine di dare riscontro al suo contatto e rispondere alle informazioni da Lei richieste e per eventuali comunicazioni in fase precontrattuale. I dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario per il perseguimento delle predette finalità e saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza rispetto alla finalità per cui sono raccolti.
b) Con il suo consenso, utilizzeremo gli altri dati che vorrà indicarci per darle comunicazioni commerciali sulle nostre attività, informarla su aggiornamenti della normativa di interesse e promuovere nostre iniziative. Qualora conferisce il consenso, la informiamo che potrà revocarlo in qualsiasi momento dandocene comunicazione ai nostri recapiti, e gli invii saranno tempestivamente interrotti.
Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento: i dati contrassegnati dall’asterisco ci sono necessari per rispondere alle sue richieste e per le finalità di cui al punto 1/a. In tal senso sono obbligatori e senza di essi non potremo dare seguito al suo contatto. I dati non contrassegnati dall’asterisco ci saranno utili, con il suo consenso e con modalità da Lei indicate, per le finalità di cui al punto 1/b, pertanto sono puramente facoltativi. Non concedere il consenso a ricevere comunicazioni commerciali non comporterà alcuna conseguenza rispetto alla sua richiesta principale.
3. Modalità e operazioni:i Suoi dati saranno trattati solo con modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie alle finalità per cui vengono raccolti, ed inseriti in una banca dati presso la nostra struttura.
4. Soggetti incaricati:esclusivamente per le finalità sopra indicate e in relazione allo specifico rapporto intercorrente tra Lei e il nostra Azienda, i dati saranno resi conoscibili solo ai nostri dipendenti e collaboratori da noi incaricati del trattamento Il cui elenco è disponibile presso la nostra sede. I dati non saranno comunicati a soggetti residenti in paesi extra UE.
5. I Suoi diritti:Lei ha il diritto di conoscere quali Suoi dati deteniamo; di farli aggiornare, rettificare, aggiornare (qualora ne abbia interesse), cancellare, trasformare in forma anonima e di chiederne il blocco (se trattati in violazione di legge); di conoscere soggetti titolari, responsabili e incaricati del trattamento e quelli a cui i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza; di opporsi, per un motivo legittimo al trattamento di Suoi dati pertinenti allo scopo della raccolta e, in ogni caso, al trattamento per l’invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato e per comunicazioni commerciali. Le ricordiamo inoltre il suo diritto a rivolgersi all’Autorità Nazionale per la protezione dei dati. Responsabile per il riscontro per l’esercizio di tali diritti, presso i nostri recapiti: ristorantezelmira@gmail.com
ULTIMO AGGIORNAMENTOInformativa aggiornata il : 02/05/2022
Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito, potete contattarci al seguente indirizzo: ristorantezelmira@gmail.com